Oggi | 9 giugno 2018 10:33

Fmx per il marketing digitale del futuro

Più di 360 iscritti per i workshop di Fmx - Florence Marketing Experience, la 'due giorni' fiorentina rivolta ai professionisti e alle aziende che vogliono immaginare la comunicazione digitale del futuro in settori come ospitalità, real estate, food, fashion, cultura e marketing territoriale.

Fra i relatori della prima giornata, fra business case e talk formativi, Silvia Sartori, global digital marketing manager di Barilla; Giuseppe Mayer, responsabile sviluppo di Armando Testa Group; Mirko Lalli, fondatore di Travel Appeal; Carlotta Ferrari, direttrice del Florence Convention and Visitors Bureau.

L'evento si svolge, anche oggi, nel 'co-working' Impact Hub Firenze: «Tutti gli hubber che fanno parte di questo spazio - spiega Niccolò Di Vito, video strategist e co-organizzatore di Fmx - hanno partecipato alla creazione di questo festival, anche attivando dei workshop all'interno dei propri uffici. In più, come organizzatori, abbiamo pensato di fare un programma formativo che parlasse, e questa un'altra differenza rispetto a tanti altri eventi, solo e soltanto o a specialisti o a imprenditori: no studenti, no wannabe».