Oggi | 3 giugno 2017 11:07

Nuova partnership in Toscana per Geco

Geco, la società di consulenza alberghiera che ha fondato Gecoholtes (il network italiano sull'affiliazione alberghiera) annuncia una nuova partnership: "Il Borgo del Cabreo" inaugurato dalla famiglia Folonari, ha deciso di affidarsi al supporto dell'azienda. Situata sulle colline di Greve in Chianti (Firenze) la nuova struttura della Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute (undici camere, di cui quattro suite) è stata recentemente inaugurata nell'ambito della riqualificazione del patrimonio immobiliare della famiglia.

Nel corso del pre-opening Geco ha definito con i proprietari sia gli aspetti gestionali e tecnici, che gli strumenti tecnico-commerciali e ha dato assistenza nella ricerca del personale e delle forniture. Dopo questa prima fase, Geco ha offerto supporto sul fronte commerciale, con la definizione della collocazione di mercato della struttura e il posizionamento tariffario.

«Siamo felici di lavorare con Geco – dice Francesca Folonari, consigliere della Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute – perché ha seguito ogni passo del nostro progetto».

«La famiglia Folonari è parte integrante della storia delle grandi tradizioni vinicole del nostro paese e, rappresenta oggi un importante punto di riferimento per le produzioni di qualità - spiega Marco Fabbroni, amministratore unico di Geco -. Essere stati scelti per il lancio e l'accompagnamento commerciale del Borgo del Cabreo è un significativo riconoscimento della capacità di Geco di seguire progetti ricettivi di altissima qualità e rappresenta, quindi, motivo di grande onore ed orgoglio aziendale».