Oggi | 18 aprile 2017 15:38

In arrivo i voucher per la formazione dei manager

Formare manager in ottica Industria 4.0: è questo l'obiettivo del bando in arrivo per i voucher formativi destinati ai manager d'azienda in Toscana. La Giunta regionale ha approvato l'avviso pubblico per la presentazione della domande che si aprirà con la pubblicazione sul Burt per chiudersi il 30 giugno oppure in caso di esaurimento delle risorse pari a 500mila euro.

I voucher serviranno a finanziare l'iscrizione a percorsi formativi per il rafforzamento e aggiornamento delle competenze dei manager d'azienda soprattutto in ottica Industria 4.0.

La Regione spiega che sono ammissibili anche i percorsi formativi volti all'aggiornamento, alla qualificazione e alla riqualificazione anche attraverso master universitari.

I voucher individuali possono essere spesi presso le agenzie formative accreditate dalla Regione Toscana, università e scuole di alta formazione italiane in possesso del riconoscimento del Miur. Oppure, in caso di percorsi realizzati fuori Toscana, presso agenzie formative accreditate dalla Regione di competenza.