Oggi | 11 gennaio 2017 07:07

Enegan cerca nuove figure professionali

Enegan, trader di energia e gas che opera su tutto il territorio italiano, con sedi operative a Montelupo Fiorentino (Firenze) e Grosseto, lancia una nuova campagna di recruiting, dopo quelle del 2016 (che hanno portato a 200 assunzioni).

Il gruppo torna a selezionare nuove figure professionale da inserire all'interno della rete vendita. L'azienda, che opera sul mercato libero, si concentra in particolare su energy account, account manager e district manager.

La campagna, che parte oggi e durerà 60 giorni, è destinata a tutta l'Italia.

«Lanciamo con grande soddisfazione - dice l'amministratore delegato di Enegan Giovanni Pucci - questa nuova campagna, per noi motivo di grande orgoglio. Per prima cosa perché questo dimostra che il modello di business che abbiamo creato funziona sia per noi che per i nostri collaboratori, consentendogli di arricchirsi a livello professionale grazie alla formazione continua e anche di raggiungere ottimi livelli di retribuzione, non ordinari per il settore. Inoltre sapere che, in un momento come quello attuale dove i dati sulla disoccupazione sono importanti, noi di Enegan abbiamo la possibilità di offrire lavoro a chi lo sta magari cercando da tempo, non può che aumentare la mia soddisfazione». Per inviare le candidature è possibile consultare il sito dedicato www.eneganrecruiting.it .